22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sideboobs di Miley Cyrus fa impazzire i fan (FOTO)

Miley Cyrus chiede consiglio ai fan riguardo a un vestito da indossare e lo fa postando una foto su Instagram. Ma subito dopo scopre il lato posteriore dell’abito e la scusa per un sideboobs selfie è servita.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un consiglio ai follower e poi il sideboobs. Così ieri Miley Cyrus ha interagito col proprio pubblico social: "Posso indossare questo vestito? È molto stravagante? O non lo è abbastanza?" ha scritto di un abito lungo bianco. Un vestito casto, molto semplice, con un disegno all'uncinetto all'altezza del seno che lasciava intravedere il reggiseno, ma niente di che rispetto a quello che siamo abituati a vedere sul profilo e durante le esibizioni della cantante. Ma proprio per questo motivo, forse, la popstar americana ha voluto dare un po' di brio a queste foto e ha deciso che il miglior modo fosse il sideboobs. Ecco, se non sapete cos'è la spiegazione è molto semplice, è quella moda  – ormai tutto è "moda" – di fotografarsi il seno di lato, mostrandone solo una parte.

"Il retro di questo vestito cambia praticamente tutto", scrive Miley Cyrus, fotografandosi di lato e mostrando una parte del seno e il tatuaggio che si è fatta poche settimane fa assieme all'amico Wayne Coyne, che unisce il ricordo del suo amato Husky morto qualche mese fa e una frase dei Beatles. L'abito, infatti mostra tutta la schiena della cantante, coprendole solo il sedere e lasciando abbastanza in vista il seno.

Ovviamente i commenti dei fan sono per la maggior parte entusiasti e fosse per loro la scelta sarebbe semplicissima, vista la quantità di commenti "I Love You" e "You're beautiful".

Ecco una gallery con alcune foto della cantante

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views