4.038 CONDIVISIONI
15 Luglio 2014
18:05

Il selfie storico di un ragazzo con Paul McCartney e Warren Buffet

Dopo il concerto in Nebraska, Sir Paul McCartney si è trattenuto ad Omaha per incontrare il miliardario Warren Buffett e assieme hanno passato qualche ora in città, come due residenti. Ovviamente c’è scappato anche qualche selfie da far vedere a figli ed amici.
4.038 CONDIVISIONI

Sabato scorso Paul McCartney ha tenuto un concerto al Lincoln’s Pinnacle Bank Arena, in Nebraska e il giorno dopo ha deciso di rimanere a chiacchierare e mangiare assieme al miliardario Warren Buffett. I due si sarebbero intrattenuti in città come due cittadini qualsiasi, mangiando in un ristorante italiano, dove sarebbero andato in cinque, stando al The Omaha World-Herald, e si sarebbero fermati a prendere un gelato là vicino, sedendosi poi su una panchina a chiacchierare. Un quarto d'ora, nulla di più, ma un tempo sufficiente affinché la gente si accorgesse di chi aveva a lato e cominciasse a scattare foto. Tra di loro c'era anche Tom White, che si è fatto un selfie con i due che chiacchieravano sullo sfondo.

Sicuramente è un selfie storico per il ragazzino americano, il quale, però non è il solo. Su Twitter, infatti, sono tantissime le foto che ritraevano McCartney e Buffett assieme o da soli, mentre mangiavano il gelato o erano in limousine.

4.038 CONDIVISIONI
Sir Paul McCartney stava per essere investito mentre ricreava la cover di Abbey Road
Sir Paul McCartney stava per essere investito mentre ricreava la cover di Abbey Road
Paul McCartney annulla concerti in Giappone per problemi di salute
Paul McCartney annulla concerti in Giappone per problemi di salute
Il rap di Paul McCartney a favore dei vegetariani:
Il rap di Paul McCartney a favore dei vegetariani: "Un giorno senza carne" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni