video suggerito
video suggerito

Il selfie storico di un ragazzo con Paul McCartney e Warren Buffet

Dopo il concerto in Nebraska, Sir Paul McCartney si è trattenuto ad Omaha per incontrare il miliardario Warren Buffett e assieme hanno passato qualche ora in città, come due residenti. Ovviamente c’è scappato anche qualche selfie da far vedere a figli ed amici.
4.038 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso Paul McCartney ha tenuto un concerto al Lincoln’s Pinnacle Bank Arena, in Nebraska e il giorno dopo ha deciso di rimanere a chiacchierare e mangiare assieme al miliardario Warren Buffett. I due si sarebbero intrattenuti in città come due cittadini qualsiasi, mangiando in un ristorante italiano, dove sarebbero andato in cinque, stando al The Omaha World-Herald, e si sarebbero fermati a prendere un gelato là vicino, sedendosi poi su una panchina a chiacchierare. Un quarto d'ora, nulla di più, ma un tempo sufficiente affinché la gente si accorgesse di chi aveva a lato e cominciasse a scattare foto. Tra di loro c'era anche Tom White, che si è fatto un selfie con i due che chiacchieravano sullo sfondo.

Sicuramente è un selfie storico per il ragazzino americano, il quale, però non è il solo. Su Twitter, infatti, sono tantissime le foto che ritraevano McCartney e Buffett assieme o da soli, mentre mangiavano il gelato o erano in limousine.

4.038 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views