video suggerito
video suggerito

Il selfie di Gabriele Cirilli e Carlo Conti, insieme anche a Sanremo 2015

Gabriele Cirilli incontra finalmente Psy dopo le imitazioni che lo hanno rilanciato in tv a “Tale e Quale”: insieme sul palco del Teatro Ariston per una versione inconsueta di Gangnam Style.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriele Cirilli, il personaggio simbolo delle vittorie televisive di Carlo Conti, è arrivato al Festival di Sanremo. Era atteso, anche se non era stato annunciato ufficialmente. Chi si aspettava un duetto con Psy è però rimasto deluso. Il rapper sudcoreano che Cirilli ha imitato, rendendolo celebre nel corso di due stagioni a "Tale e Quale", programma campione di ascolti che ha di fatto dato nelle mani di Carlo Conti il Festival di Sanremo 2015, non è arrivato sul palco del Teatro Ariston. Poteva essere un'occasione unica quella di sfruttare il palco del Teatro Ariston per ripescare il famoso rapper sudcoreano, campione di visualizzazioni con il celebre tormentone Gangnam Style, e consegnarlo davanti alla platea sanremese e, soprattutto, in coppia con il comico abruzzese.

Invece Carlo Conti si è ritrovato il suo "comico di fiducia". Proprio il conduttore toscano aveva sempre negato la presenza di Gabriele Cirilli, lo aveva fatto a Radio 105 scherzando così:

La cosa di cui sono contento è che sono riuscito ad evitare Gabriele Cirilli. Finalmente farò una trasmissione senza Cirilli.

L'intervento di Gabriele Cirilli, dopo un selfie con Carlo Conti e la platea di Sanremo, è andata avanti con una serie di battute del suo repertorio:

Io sto all'aeroplano come Galezzi sta al volteggio. se Dio mi avesse voluto far volare mi avrebbe dato le ali, invece mi ha dato le maniglie. La moglie: "Se non vai a Sanremo per paura dell'aereo ti lascio e non mi vedi più". "Devi convincermi ad andare". Come fai ad avere fiducia in un posto che si chiama "Terminal"? E poi sali su un Boeing, ma se cadi, non è che rimbalza: boing boing

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views