0 CONDIVISIONI

Il ritorno di Macy Gray

Uno dei produttori di “The Sellout” sarà Rodney Jerkins e fra gli ospiti saranno presenti tre ex Guns N’Roses: Slash, Duff McKagan e Matt Sorum.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Macy-Gray-The-Id-Del-2001-Delantera

Dopo essere scomparsa per tre anni dalle scene, ritorna una delle più grandi voci soul del panorama musicale internazionale: Macy Gray. La cantante 42enne pubblicherà, infatti, nel prossimo mese di maggio (tra il 14 e il 18), il suo nuovo album dal titolo "The sellout".

Sono ancora poche le informazioni dettagliate sul successore di “Big” (2007). Si sa che uno dei produttori sarà Rodney Jerkins, che all’interno del disco ci sarà un duetto con Bobby Brown e fra gli ospiti saranno presenti tre ex Guns N'Roses Slash, Duff McKagan e Matt Sorum. Il singolo che precederà "The sellout" sarà invece “Beauty In The World”.

Macy Gray deve il suo successo soprattutto all’album di debutto ‘On how life is’ del 1999 che ha venduto oltre sette milioni di copie supportato anche dai brani ‘Do something' e  ‘I Try' di cui, a seguire, possiamo vedere il video. Ha inoltre collaborato sul palco e in studio di registrazione con alcuni dei più grandi artisti della musica tra cui Justin Timberlake, Outkast, Rick Rubin, Carlos Santana, Erykah Badu, Fergie, will.i.am, John Frusciante (dei Red Hot Chili Peppers), Nas, Mos Def e Natalie Cole e tanti altri. Inoltre è comparsain numerosi film tra cui Training Day e Spider Man.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
Slipknot: Paul Gray forse morto per overdose
Slipknot: Paul Gray forse morto per overdose
Slipknot: è morto il bassista Paul Gray
Slipknot: è morto il bassista Paul Gray
Mariah Carey festeggia l'"anniversario" e lavorerà con Janet Jackson
Mariah Carey festeggia l'"anniversario" e lavorerà con Janet Jackson
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni