0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Julie Andrews

Julie Andrews torna ad esibirsi su un palco all’O2 Arena di Londra: grandissima attesa da parte dei fan e grande emozione da parte dell’attrice per un ritorno veramente di classe.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Julie Andrews

Grande e attesissimo ritorno in quel di Londra per l'indimenticabile Julie Andrews, resa celebre da capolavori quali Tutti Insieme Appassionatamente, Mary Poppins e Victor Victoria.

Dopo una vita passata a recitare e cantare, dal 1997 la grande star ha dovuto abbandonare le sue grandi passioni a causa di un intervento alle corde vocali malriuscito, che aveva rovinato disastrosamente la sua bellissima voce. Da allora era apparsa in alcuni film e aveva prestato la propria voce ad alcuni cartoni animati, ma le esibizioni canore sono state solamente due, una nel 2004 e una nel 2008, e in entrambi i casi la voce purtroppo non era più quella della grande Julie Andrews che tutti conoscevamo.

Ora, però, dopo trent'anni dall'ultima esibizione su un palco e a dodici anni dal rovinoso intervento, ecco che Julie Andrews ritorna su un palco nella sua Londra: l'8 maggio 2010, alla O2 Arena di Londra, la Andrews si esibirà in una serie di brani tratti dai suoi grandi sucessi teatrali e cinematografici, accompagnata da un quintetto e dalla Royal Philharmonic Orchestra.

E' un ritorno atteso con ansia e grande trepidazione non solo dai numerosi fan della grande attrice ma dalla stessa Andrews, che ha dichiarato: "Esibirmi ancora nella mia terra, su un palcoscenico londinese sarà un momento magnifico – è il luogo dove tutto è cominciato per me. Sono veramente emozionata di poter condividere un uovo lavoro con il pubblico."

Intanto è del mese scorso la notizia secondo la quale Rober Langer, uno scienziato che da anni cerca di aiutare la Andrews a recuperare la propria vera voce, avrebbe messo a punto una serie di corde vocali sintetiche e fra un paio d'anni la grande attrice potrebbe sottoporsi all'intervento sperimentale per sostituire le proprie corde vocali con quelle in polyethylene glycol create da Langer.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views