119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Giovanni Block, ascolta “Marabù Sekatonè Kalà” (ESCLUSIVA)

“Marabù Sekatonè Kalà”, parole che nascono dall’immaginazione di un bambino che attraversa il mare nella speranza di riabbracciare suo padre a Lampedusa. È il nuovo singolo del cantautore Giovanni Block in anteprima su Fanpage.
A cura di Francesco Raiola
119 CONDIVISIONI
"Marabù Sekatonè Kalà", parole che nascono dall'immaginazione di un bambino che attraversa il mare nella speranza di riabbracciare suo padre a Lampedusa. È il nuovo singolo del cantautore Giovanni Block in anteprima su Fanpage.

MAD Entertainment presenta al pubblico la sua nuova produzione musicale: "Marabù Sekatonè Kalà", il nuovo singolo del cantautore Giovanni Block da oggi online e presentato in anteprima su Fanpage.it. Cosa significa “Marabù Sekatonè Kalà”? Sono parole che nascono dall’immaginazione di un bambino che attraversa il mare nella speranza di incontrare suo padre, che lo aspetta in Italia. La speranza rende luminoso un viaggio disumano. Un viaggio cupo che, visto dai suoi occhi e con la sua fantasia, si trasforma in una festa. Un bambino che non conosce la tragedia che lo attende, e che gioca a fare il capitano del barcone diretto a Lampedusa.

Questo è il primo singolo nato dalla collaborazione fra la MAD Entertainment e Giovanni Block, un brano che il giovane cantautore italiano presenterà anche come tesi di laurea in Composizione al Conservatorio di San Pietro a Majella il prossimo 09/04/2014. Un’altra tappa artistica importante per Block, il cui percorso musicale è ricco di riconoscimenti e collaborazioni con artisti del mondo musicale e teatrale italiano, tra cui Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e Arnoldo Foà. Vincitore nel novembre 2008 della Targa Tenco come Miglior Autore Emergente, nel giugno 2009 ha vinto il primo premio assoluto al Festival MUSICULTURA. Il suo primo disco, “Un posto ideale”, vince il premio Lunezia per il Miglior Album Esordiente ed è secondo classificato alla Targa Tenco 2012 come Miglior Disco dell’Anno. Nello stesso anno il tour “Vadino Signori Vadino” ha ottenuto enorme consenso di pubblico e critica.

Giovanni-Block
Giovanni Block

Una collaborazione importante quella tra Giovanni Block e MAD Entertainment, che continua a promuovere la trasversale strategia distributiva delle sue produzioni musicali, iniziata a gennaio con Donna Maria secondo singolo tratto dall’album Dimane torna o sole della folk-rock band napoletana “Foja”, di cui la factory napoletana ha prodotto il videoclip per la regia di Alessandro Rak.

Anche Marabù Sekatonè Kalà sarà infatti proiettato presso le sale cinematografiche della città: si parte con il Multicinema Modernissimo ed il Cinema Ambasciatori, e si continuerà con i Multiplex Big (Marcianise) ed Happy (Afragola).

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views