video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Fergie, sexy con Kim Kardashian e altre “M.I.L.F. $” famose

Fergie è tornata con un nuovo singolo e soprattutto un nuovo singolo che vede al suo fianco tra le altre Kim Kardashian e Chrissy Teigen, casalinghe disperate e Milf (dal titolo della canzone), in abiti succinti e latte versato sul corpo.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Come fare molti milioni di visualizzazioni in poche ore? Basta chiedere, tra gli altri, a Fergie. L'ex cantante dei Black Eyed Peas, infatti, ha pubblicato il video del suo nuovo singolo "M.I.L.F. $" (da leggere "Milf Money") e in poche ore ha superato le 6 milioni di visualizzazioni, per un video che a poche ore dall'uscite già fa discutere, per contenuti e ospiti. Il video, infatti, riprendere il testo della canzone che è un acronimo, per chi non ne fosse a conoscenza, di "Mothers I'd Like To F**k" ma che qua viene rielaborato in "Mothers I'd Like to Follow", ovvero, "Madri che vorrei seguire" (sui social, ndr), e rappresenta una serie di casalinghe annoiate che ballano, cantano e prevalentemente si gettano latte addosso (sic). E un lattaio, tra l'altro, è l'unico uomo – il modello spagnolo Jon Kortajarena – presente in questo video in cui si trova perso tra queste donne appariscenti e prosperose.

Con Fergie anche Kim Kardashian e Chrissy Teigen

Ad accompagnare Fergie in quest'avventura a Milfville – questo il nome della cittadina americana in stile anni '50 – ci sono altre donne note come Kim Kardashian, Chrissy Teigen (con un cameo della figlia Luna), Ciara e la modella di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio, con la figlia Anja Louise Mazur, tra le altre. Già da mesi si parla di questo video e dei possibili ospiti, soprattutto dal momento che erano uscite alcune immagini che vedevano alcune di loro assieme alla cantante, ma si parlava anche di presenze maschili come Kanye West e John Legend che, però, non appaiono nel video.

Dare più potere alle donne

In una nota stampa a Entertainment Weekly, la cantante ha spiegato:

Cambiare l'acronimo in Moms I’d Like To Follow ha a che fare con il dare più potere alle donne che fanno tutto. Hanno una carriera, una famiglia e trovano anche il tempo di prendersi cura di se stesse per essere sexy. Con una strizzatina d'occhio, ovviamente.

Il nuovo album di Fergie

"M.I.L.F. $" è una delle poche novità che Fergie ha presentato dal 2006 a oggi: fu in quell'anno infatti che pubblicò il suo unico album solista "The Dutchess" che piazzò tre singoli in cima alla Billboard 100 e da allora è tornata, da solista, con “L.A. Love (La La)” nel settembre del 2014 e negli ultimi tempi con un paio di teaser di video di canzoni nuove che dovrebbero comporre l'atteso ritorno con il secondo album che dovrebbe chiamarsi "Double Dutchess" di cui ha cantato alcuni pezzi durante lo scorso Rock in Rio, compresa “You Already Know", brano che vedrebbe la collaborazione di Nicki Minaj.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views