Emma Marrone (Credits: Instagram)
in foto: Emma Marrone (Credits: Instagram)

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2020 è ufficialmente partito. C'è grande attesa per quelli che saranno i nomi dei Big che andranno a comporre la gare della 70esima edizione. Allo stesso modo, c'è grande movimento anche su quelli che saranno gli ospiti nel corso delle sei serate della kermesse. Tra questi, sembrerebbe certa la presenza di Emma Marrone sul palco del Teatro Ariston.

Emma Marrone ospite a Sanremo 2020

L'indiscrezione è stata raccolta dai colleghi di Blogo. Emma Marrone dovrebbe essere tra gli ospiti d'onore della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, condotta da Amadeus. Sarebbero quelli i giorni in cui è in uscita il film di Gabriele Muccino, "Gli anni più belli". Nel cast c'è anche la cantante salentina, al debutto come attrice, che potrebbe presentare il film sul palco dell'Ariston.

La storia di Emma Marrone al Festival di Sanremo

Emma Marrone ha partecipato due volte al Festival di Sanremo. La prima partecipazione risale al 2011, in coppia con i Modà con il brano "Arriverà". Per il "super gruppo", una seconda posizione. Nel 2012, vince Sanremo con il brano "Non è l'inferno". Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell'Italia, all'Eurovision Song Contest 2014 con il brano "La mia città". In quella occasione arriverà 21esima.

Le indiscrezioni sui cantanti in gara

Fioccano anche le indiscrezioni sui cantanti in gara. Sarebbe Claudia Gerini la sorpresa più grande della 70esima edizione del Festival di Sanremo. L'attrice avrebbe presentato una canzone. E ancora: Arisa, Francesco Gabbani, Andrea Bocelli, Samuele Bersani, Elettra Lamborghini, Raf e Umberto Tozzi, Al Bano e Romina Power (in gara), Elodie, Max Pezzali e Brunori Sas.