Andrea Sannino raddoppia. In poco più di due settimane, due videoclip pubblicati e tratti dal suo ultimo lavoro discografico, "Andrè". Il primo è il video che della title-track, la canzone che dà il titolo all'album: uno short movie presentato con un incontro speciale che Andrea Sannino ha tenuto con i suoi fan, al cinema Metropolitan.

Oggi, invece, è uscito il video del brano "Nuie stamme ancora ccà", girato in California presso il Joshua Tree National Park, durante la permanenza dell'artista negli States, testimonial per l'Italia dell'ultimo Los Angeles Italian Film Festival, la kermesse che anticipa la cerimonia degli Oscar.

Il video di Nuie stamme ancora ccà

Nel video di  "Nuie stamme ancora ccà" c'è anche Desirée Popper, l'artista brasiliana ex tronista di Uomini e Donne. È la protagonista femminile di un video molto urban diretto da Alberto D'Aria.

Il video di Andrè

Il video di "Andrè", diretto da Vincenzo Pirozzi, è un omaggio alla Napoli colorata degli anni '80. Nel video, arricchito dalla partecipazione di Benedetto Casillo, Andrea Sannino dà sfoggio delle sue doti attoriali divertendosi a interpretare ben sei personaggi.