video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Adele previsto per i Grammy Awards

Convalescenza al termine per Adele dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali, adesso l’entourage conferma una possibile doppia presenza ai Grammy e ai Brit Awards.
84 CONDIVISIONI
Convalescenza al termine per Adele dopo l'intervento chirurgico alle corde vocali, adesso l'entourage conferma una possibile doppia presenza ai Grammy e ai Brit Awards.

E' ufficiale, Adele tornerà a cantare nel mese di febbraio. La rivelazione dell'ultimo anno con gli album 21 e 19 risultati in testa alle classifiche degli album più venduti del 2011, adesso sta bene e si è ripresa dopo l'intervento chirurgico per asportare un polipo benigno alle corde vocali.

Costretta a cancellare tutti i concerti del tour, adesso l'entourage della londinese classe 1988, ha confermato che il ritorno alle scene avverrà in occasione dei prossimi Grammy Awards del 12 febbraio e dei Brit Awards previsti per il 21 dello stesse mese. Entrambi o uno dei due, la star di Someone like you sarà regolarmente presente per esibirsi e, sicuramente, per fare incetta di premi e riconoscimenti.

Secondo l’agenzia Press Association, risulta essere già in lista per l'esibizione ai Brit Awards, ora resta solo da aspettare la conferma da parte dei medici per avere il via libera. Se così sarà, la voce più bella e potente del mondo potrà tornare a riecheggiare nei palcoscenici più prestigiosi del mondo dell'intrattenimento musicale.

Adele ai Grammy Awards

In tutto sono sei le nomination per i Grammy e ben tre candidature per i Brit Awards come miglior artista donna, miglior singolo e miglior album. Adele, orgoglio XXL della canzone internazionale, adesso potrà anche pensare ad un suo ritorno in studio per registrare un nuovo lavoro: ci sono tutti i presupposti per ritornare al lavoro. Lo sperano i fan, lo spera chiunque sia appassionato di musica, una come Adele non può restare fuori dalle scene per tutto questo tempo.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views