1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno dei Morcheeba

Skye Edwards è inoltre tornata in studio di registrazione per il nuovo album del gruppo trip hop che dovrebbe uscire per l’estate.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Skye_Edwards_2008.07.19_001_picnik

E’ probabilmente la notizia che tutti i fan dei Morcheeba attendevano da tempo, anzi da cinque anni per l’esattezza: Skye Edwards, cantante storica del gruppo trip hop britannico, si riunisce alla band che le ha dato la fama.

Il ritorno avverrà in occasione del Caprices Festival in Svizzera, che si terrà dal 7 al 10 aprile 2010.e i Morcheeba si esibiranno dal vivo il 9.

Skye, 35anni, il cui vero nome Shirley Klarise Yonavive Edwards, è inoltre tornata in studio di registrazione per il nuovo album del gruppo di “The Sea”, “Rome Wasn't Built in a Day” e “Undress Me Now” che, ancora senza titolo, dovrebbe comunque essere pronto per quest’estate.

Quando Skye Edwards lasciò il gruppo nel 2005, fu sostituita da Daisy Martey, che però non si è mai esibita in nessun concerto dei Morcheeba, sostituita in queste occasioni dalla corista australiana Jody Sternberg, ma che non è riuscita mai ad incidere nel cuore dei fan come con la cantante originaria.

Da solista Skye ha dato vita all’album "Mind how you go” del 2006.

Questo è il video di “Blingfold” tratta da “Big Calm” del 1998:

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views