88 CONDIVISIONI

Il ritorno dei Club Dogo: Gué, Jake La Furia e Don Joe annunciano tre live a Milano

I Club Dogo hanno annunciato il proprio ritorno e lo hanno fatto con un video virale e l’annuncio di tre concerti a Milano nel 2024.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
88 CONDIVISIONI
Immagine

Prima dei manifesti sui Navigli e nei più rappresentativi di Milano, poi un video con Claudio Santamaria e il Sindaco Beppe Sala sui tetti della città e infine l'annuncio: i Club Dogo tornano e lo fanno con tre concerti nel 2024. Uno dei gruppi che ha rivoluzionato l'hip hop italiano, infatti, hanno annunciato tre concerti nella città meneghina, la loro città, scatenando l'entusiasmo dei fan e del mondo del rap italiano. Dieci milioni sono le visualizzazioni per il video di lancio del nuovo appuntamento, diventato virale in pochissimo tempo, che ha portato oltre 300 mila follower al nuovo profilo Instagram e mezzo milione di like al trailer nelle prime 24 ore.

Come acquistare i biglietti per i Club Dogo

Gué, Jake La Furia e Don Joe, quindi, suoneranno a Milano e solo a Milano (almeno per adesso) in tre concerti nella città che li ha cresciuti e in cui sono cresciuti, dove hanno costruito il proprio mito, partendo da quel Mi Fist del 2003 fino al giro completo di "Non siamo più quelli di Mi fist" del 2014, quando misero fine al progetto. I Club Dogo suoneranno, quindi il 10, 11 e 14 marzo 2024 al Mediolanum Forum per questo primo giro di live, in attesa di capire se sarà un appuntamento una tantum oppure avrà uno sviluppo, sia live che su album. I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com e friendsandpartners.it a partire da mercoledì 25 ottobre alle ore 14.00, e nei punti vendita fisici a partire da lunedì 30 ottobre 2024 alle ore 11.00.

L'accoglienza del mondo rap

Lo stesso mondo del rap ha accolto con entusiasmo l'annuncio: "Brucia ancora" scrive J-Ax mentre Lazza scrive "PER LA GENTE", Ernia commenta con un "Incredibile", Geolier scrive "Assaf a maronn" mentre Emma "Mi trema tutto". Per Nitro è "inaspettato quanto piacevole", e per TY1 un sogno, ma i commenti si sprecano, da Alessandro Cattelan a Biagio Antonacci ("Cult / non si manca"), passando per Ermal Meta ma anche il protiere del Napoli Pieluigi Gollini, aspirante rapper, che ha scritto: "Me l'ero sognato l'altra notte".

  • Domenica 10 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum
  • Lunedì 11 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum
  • Giovedì 14 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum
88 CONDIVISIONI
I biglietti dei concerti dei Club Dogo a Milano a marzo 2024: prezzi e dove acquistarli
I biglietti dei concerti dei Club Dogo a Milano a marzo 2024: prezzi e dove acquistarli
Salmo e Noyz Narcos, dopo il terzo disco più ascoltato al mondo annunciano due live a Milano e Roma
Salmo e Noyz Narcos, dopo il terzo disco più ascoltato al mondo annunciano due live a Milano e Roma
Troppi decibel al concerto di Laura Pausini, a Venezia cadono i calcinacci di Piazza San Marco
Troppi decibel al concerto di Laura Pausini, a Venezia cadono i calcinacci di Piazza San Marco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni