Il regalo natalizio di Beyoncé alla bambina di 8 anni sfigurata dopo un incendio
A volte basta poco per far contenta una bambina. Lo sa bene Beyoncé che questo Natale ha voluto regalare a Safyre Terry, una bambina di 8 anni sopravvissuta a un incendio due anni fa, dove ha perso i genitori ed è rimasta trasfigurata a causa di ustioni su oltre il 75% del corpo. Safyre, che ha anche perso una mano e un piede durante l'incendio, ha ricevuto molte cartoline di Natale in questi ultimi giorni, a seguito della richiesta che la zia, con cui vive da dopo l'incendio, ha postato su Facebook la volontà della bambina di riceverne molte. E così, pare che la casa sia stata invasa da cartoline di auguri, comprese alcune inviategli da personaggi noti, come gli Insane Clown Posse e il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle.
Il sito TMZ ha rivelato, poi, che anche la cantante ha voluto mostrare la propria vicinanza alla bambina inviandole un biglietto scritto a mano in cui Beyoncé ha scritto:
Alla mia sopravvissuta Safyre! Sei un'incredibile ispirazione per noi, che possa passare delle belle vacanze.
Oltre al biglietto, la Queen Bey le ha anche inviato una maglietta con scritto ‘Flawless' – che, come ha detto la famiglia al sito la bambina non vede l'ora di indossare -, dal titolo di uno dei suoi successi e una fascia per i capelli.
Intanto pare che il garage della casa in cui vive la bambina sia pieno di lettere inviatele da tutto il mondo. Pochi giorni fa, poi, un gruppo di studenti ha regalato alla bambina la prima mano ‘stampata' in 3D, un progetto su cui ha lavorato per mesi, con cui la bambina ha familiarizzato subito e nonostante l'abbiano riportata indietro per un miglioramenti ‘dovrebbe essere qui di nuovo tra pochi giorni'.