video suggerito
video suggerito

Il regalo di Taylor Swift a una piccola fan malata di cancro: “Sono senza parole, grazie”

Taylor Swift ha voluto fare una sorpresa a una piccola fan malata di cancro: tornando a casa, nel Tennessee, infatti, la cantante ha fatto una piccola sosta a casa della famiglia Clements facendo il ‘più bel regalo di Natale di sempre’.
2.420 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Foto via Instagram
Foto via Instagram

Natale si avvicina e come è noto Taylor Swift adora questo periodo per fare regali ai propri fan (un paio di anni fa mandò regali ad alcuni fan e ad altri li portò direttamente lei). È altresì noto che la cantante è molto attenta alla solidarietà e non è nuova a donazioni verso gli enti più disparati, dalla scuola pubblica alle orchestre musicali. Nelle scorse ore, quindi la Swift ha voluto rendere felice un fan speciale, Delaney Clements, una bambina di 13 anni malata di cancro che nei mesi scorsi aveva invaso il web per cercare di incontrare la sua artista preferita e così la cantante di ‘Shake It Off' ha pensato bene di presentarsi a casa sua per  fargli una sorpresa e passare un po' di tempo con lui e la sua famiglia.

Sono senza parole adesso! – ha scritto il ragazzino su Instagram -. La mia nuova migliore amica (come la chiamo adesso) ha fatto una fermata speciale mentre tornava a casa nel Tennessee e mi ha fatto una sorpresa dandomi il regalo/abbraccio più bello di sempre. Grazie, ti voglio bene. Buone vacanze!

https://www.instagram.com/p/_fhKhBDvPb/

La cantante, infatti, stava tornando a casa per le vacanze e ha deciso di fare un salto a sorpresa a casa da Delaney, a cui, nel 2010, fu diagnosticato un neuroblastoma. la sua storia si è sviluppata sui social dove la stessa famiglia sta aggiornando i follower della storia e su cui si è scatenato l'hashtag #DelaneyMeetTaylor per attirare l'attenzione della popstar. Qualche settimana fa, tra l'altro, la madre del bambino aveva annunciato che la figlia sarebbe stata a breve ricoverata e che l'obiettivo, ora, era di rendere questo momento il più confortevole possibile.

Sono felicissima per la mia bimba. Grazie Taylor per il più bel regalo di natale di sempre

Anche la Swift ha voluto condividere questo momento con i suoi fan, postando un collage di foto che la vedono assieme alla bambina e alla sua famiglia.

2.420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views