Il rapper Takeoff dei Migos è morto durante una sparatoria in una sala bowling, aveva 28 anni
Takeoff, il rapper statunitense noto per essere uno dei membri del gruppo Migos, il cui vero nome è Kirsnik Khari Ball è morto all'età di 28 anni, ucciso da un colpo di pistola. La notizia arriva dal tabloid TMZ: la sparatoria, avvenuta poco dopo le 2.30 del mattino (ora locale), è avvenuta ad Houston, in una sala da bowling, 810 Billiards & Bowling.
Il rapper stava giocando a dadi insieme ad un altro membro del gruppo, Quavo, produttore discografico nonché suo zio, quando sarebbe scoppiata una lite nella sala in cui si trovavano. Durante la sparatoria un proiettile ha colpito Kirsnik Khari Ball alla testa: nonostante i tentativi dei presenti di soccorrerlo, il cantante è morto sul posto. Secondo quanto riportato da TMZ altre due persone sarebbero rimaste ferite, suo zio Quavo non ha riportato alcuna ferita. Poche ore prima della sparatoria Takeoff aveva condiviso una foto sul suo profilo Instagram.
Takeoff, il rapper componente dei Migos più giovane
Classe 1994, Kirshnik Khari Ball alias Takeoff, era nato in Georgia, a Lawrenceville, ed ha fondato il gruppo Migos nel 2009, insieme allo zio Quavo e al cugino Offset. Era lui il più giovane del trio. Debuttarono con il singolo "Versace", poi "Bad and Boujee" fu uno dei primi loro singoli a raggiungere i piani alti della Billboard Hot 100, quattro volte disco di platino, nel 2016 erano al primo posto della classifica. Nel 2018 pubblicarono il terzo album Culture III, che gli permise di raggiungere nuovamente la prima posizione nella Billboard. Ieri il gruppo aveva lanciato il videoclip di Messy, singolo estratto dall'album Only Built for Infinity Links, uscito lo scorso 7 ottobre. Numerose le loro collaborazioni con grandi della musica hip hop come Drake e Chris Brown, erano diventati in pochi anni produttori di successo.