19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il rapper Rick Ross trasportato d’urgenza in ospedale, ma non è tenuto in vita artificialmente

Problemi al cuore e ai polmoni per Rick Ross, trasportato d’urgenza in ospedale. Il cantante, a differenza, di quanto annunciato all’inizio non sarebbe tenuto in vita artificialmente.
A cura di Redazione Music
19 CONDIVISIONI
rick-ross
Il rapper americano Rick Ross (Getty Images)

Rick Ross, il celebre rapper americano, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ieri sera, ma non sarebbe tenuto in vita artificialmente, come aveva scritto il sito americano Tmz che per primo aveva dato la notizia del ricovero del cantante per problemi al cuore e ai polmoni: "Rick è in un'area ospedaliera di Miami per un trattamento nell'unità cardiaca, un segno importante che probabilmente è stato colpito da un attacco di cuore che si è manifestato con problemi di respirazione" scrive il sito che, nelle ore successive alla notizia data in anteprima, ha ricevuto una comunicazione da parte della famiglia del cantante, in cui si faceva notare che non Ross non era tenuto in vita dalle macchine.

Le prime notizie e la smentita

Tmz aveva scritto che il rapper era stato portato d'urgenza in ospedale in ambulanza a seguito di una chiamata in cui si diceva che era incosciente e che una fonte gli aveva detto che "i dottori lo avevano "messo in ECMO o ExtraCorporeal Membrane Oxygenation (in italiano Ossigenazione Extracorporea a Membrana). È una tecnica usata per ossigenare il suo sangue fuori dal corpo prima di immetterlo di nuovo", insomma una forma di supporto esterno.

Le rassicurazioni di Fat Trel

Oltre alla famiglia, però, come riporta anche Billboard era stato l'amico e collega del rapper, Fat Trel, a rassicurare i fan con un post su Instagram in cui negava il supporto esterno e spiegava di aver parlato con l'amico: "Ho appena parlato col mio amico e sta bene. È in ospedale ma non tenuto in vita artificialmente".

https://www.instagram.com/p/Bf1vYkRBCaO/?taken-by=fat_gleesh

I messaggi dei cantanti su Twitter

Intanto su Twitter, dopo la notizia di Tmz, si erano riversati in tanti per augurare una pronta guarigione a Ross, tra loro colleghi e amici del calibro di Lil Wayne, Missy Elliott, G-Eazy, tra gli altri, ovvero una bella porzione della scena rap americana.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views