video suggerito
video suggerito

Il programma della terza serata del Festival di Sanremo 2013

Dopo le prime due serate il Festival di Sanremo 2013 prende forma: si esibiranno tutti i big in gara e i gli ultimi quattro artisti della categoria giovani: Maggio, Porceddu, Nardinocchi e Simoni. Ospiti della terza serata Al Bano Carrisi, Roberto Baggio, il maestro Daniel Barenboim e i newyorkesi Antony & The Johnsons.
A cura di Simona Saviano
66 CONDIVISIONI
programma terza serata Sanremo

Il Festival di Sanremo giungerà alla terza serata e le canzoni in gara dei Big saranno note al pubblico: tutti e 14 Big si esibiranno insieme nella stessa sera e soltanto dopo le esibizioni il pubblico da casa esprimerà la sua preferenza tramite televoto: ci sarà una classifica provvisoria che verrà stilata. Durante la serata di San Valentino si esibiranno gli ultimi 4 artisti della categoria giovani: Antonio Maggio con Mi servirebbe sapere, Ilaria Porceddu  con In equilibrio, Paolo Simoni in Le parole e Andrea Nardinocchi che canterà Storia Impossibile. Per i quattro giovani il meccanismo di votazione sarà misto, come quello utilizzato durante la seconda serata: il voto del pubblico da casa farà media con quello della Giuria della Stampa. Ci sarà così la proclamazione dei due artisti ammessi tra i giovani ammessi alla quarta serata del Festival.

Al Bano e Roberto Baggio tra gli ospiti di Sanremo – Diversi gli ospiti attesi: Al Bano Carrisi, che secondo le parole della simpatica Littizzetto: "Ci tiene davvero tanto ad esibirsi", l'ex giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana Roberto Baggio, il direttore d'Orchestra il Maestro Daniel Barenboim, che lo scorso dicembre ha inaugurato la stagione artistica della Scala di Milano con l'opera Lohengrin. Probabilmente dirigerà l'Orchestra della Rai regalando ai telespettatori un omaggio a Wagner o a Giuseppe Verdi, visto che è il bicentenario della nascita di entrambi. Infine, per la prima volta in tv in Italia i newyorkesi Antony & The Johnsons.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views