Il progetto segreto di Madonna uscirà il 24 settembre gratuitamente
Il mistero del progetto segreto di Madonna dovrebbe durare ancora poco. Sì, perché la popstar ha annunciato l'uscita ufficiale il 24 settembre. Chiamato secretprojectrevolution, il progetto è un corto di 17 minuti in collaborazione con Steven Klein che sarà possibile scaricare da Bittorrent a partire dalle 7 del pomeriggio.
Alcuni spezzoni (anche inquietanti) del film sono stati pubblicati come trailer per un'idea che Madonna vorrebbe potesse ispirare un "cambiamento nel mondo attraverso l'espressione artistica".
Sempre la Ciccone dice di sperare che il film possa essere "una chiamata all'azione e che possa dare alla gente un posto per dar voce alla propria espressione artistica per combattere l'oppressione, l'intolleranza e la noncuranza". Un film che indaga la propria prigione privata l'ha definito Klein.
Appuntamento a fra qualche giorno per scoprire per intero il corto della popstar.
Intanto, durante un'intervista non ha smentito di poter uscire con un nuovo album il prossimo anno: "Potrebbe essere, le mie energie creative sono in moto" per poi ammettere che non le dispiacerebbe affatto poter lavorare assieme ai Daft Punk