661 CONDIVISIONI
23 Settembre 2014
13:22

Il pianto sul palco di Miranda Lambert per una fan malata di cancro (VIDEO)

La star country Miranda Lambert non è riuscita a trattenere la commozione dopo aver stretto la mano a una piccola fan malata di cancro. La cantante, infatti, ha dovuto smettere di cantare a causa del pianto e dell’emozione.
661 CONDIVISIONI
Miranda-Lambert
Miranda Lambert

Miranda Lambert è una delle più amate nuove leve del country americano. Uscita dal realiti della CBS "Nashville Star", la cantante ha ottenuto un enorme successo che l'ha portata a vincere anche diversi Grammy Awards sia per il miglior album country che per la miglior prestazione canora femminile nel genere. Un amore che fa sì che i suoi concerti siano pieni e i suoi fan vadano dagli adulti ai bambini. L'altra sera, però, è successa una cosa che le rimarrà sempre impressa. Durante un suo concerto in Texas, mentre si esibiva in "Over You", la cantante si è ritrovata davanti a una piccola fan, Brooke Hester, di 7 anni malata di cancro. Dopo un giro sul palco, infatti, la Lambert ha preso dei fiori da un fan e poi si è chinata verso una bimba con una mascherina e un cappello rosa. L'emozione è stata troppo forte e la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime, e dopo aver cantato qualche secondo per lei ha dovuto interrompersi e lasciar cantare il pubblico.

Pochi secondi toccanti che un fan ha ripreso in un video e che mostrano la cantante in lacrime e singhiozzi anche dopo aver lasciato la mano della piccola fan per proseguire il giro sul palco. Mano in alto e microfono verso il pubblico per farsi sostituire nel canto. La bambina, si è scoperto, soffre di Neuroblastoma, un "tumore che ha origine dalle cellule del sistema nervoso autonomo" che le è stato diagnosticato nel 2010.

661 CONDIVISIONI
Miranda Lambert raggiunge il marito, Blake Shelton, sul palco per cantare con lui
Miranda Lambert raggiunge il marito, Blake Shelton, sul palco per cantare con lui
5.938 di AmandaShow
Gli Avengers su Twitter a sostegno di un fan malato di cancro (FOTO)
Gli Avengers su Twitter a sostegno di un fan malato di cancro (FOTO)
"Ti amerò per sempre, fratellino", Maluma piange la scomparsa del fan 14enne malato di cancro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni