181 CONDIVISIONI

“Il Pezzo dell’Estate” è il primo singolo dei JFK & La Sua Bella Bionda (ESCLUSIVA)

“Il Pezzo dell’Estate” è il primo singolo/video di JFK & La Sua Bella Bionda, in esclusiva su Fanpage. Estratto dall’album “Le Conseguenze dell’Umore (PoloSud Records), la canzone è una consapevolezza, un pezzo d’estate da tenere in tasca tutto l’anno.
181 CONDIVISIONI
"Il Pezzo dell'Estate" è il primo singolo/video di JFK & La Sua Bella Bionda, in esclusiva su Fanpage. Estratto dall'album "Le Conseguenze dell'Umore (PoloSud Records), la canzone è una consapevolezza, un pezzo d'estate da tenere in tasca tutto l'anno.
Lelio e Federica Morra. (foto di Luca Di Martino e Lorenzo Cabib)

"Il Pezzo dell'Estate" è il primo singolo/video di JFK & La Sua Bella Bionda, estratto dall'album "Le Conseguenze dell'Umore" (PoloSud Records), pubblicato in esclusiva per Fanpage.it. Prodotto da "Pandemia", girato in Puglia sul Gargano, con la regia di Fabio Arcozzi, il video sposa in pieno l'atmosfera della canzone divisa tra la leggerezza delle strofe e la tensione dei ritornelli. La canzone è una consapevolezza, un pezzo d'estate da tenere in tasca tutto l'anno, come uno stato d'animo di cui ognuno dispone. Allo stesso tempo è una preghiera di libertà che non manca di provocazioni, insieme al video, verso chi in questo paese fa della politica un teatrino o chi punta il dito contro per partito preso.

JFK & La Sua Bella Bionda è una band napoletana nata poco più di 3 anni fa. Il 21 marzo 2013, con la primavera, pubblica il primo album: "Le Conseguenze dell'Umore" prodotto da PoloSud Records con la direzione artistica di Ernesto Nobili. Al momento è vicino alla prima ristampa dopo essere rientrato in classifica tra i primi 10 dischi più venduti in Italia nella settimana di lancio e aver ricevuto il premio per il "miglior disco d'esordio 2013" per "L'isola che non c'era". L'album racconta in 10 tracce (37 minuti) ciò che la vita ha trasformato in canzone.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views