28 Agosto 2014
22:48

Il papà di Beyonce: “Voci su divorzio solo bravate per vendere biglietti dei concerti”

Il padre della popstar, in un’intervista radiofonica, parla delle voci sulla rottura tra Jay Z e sua figlia Beyonce, offrendo una chiave di lettura interessante: “Le vendite del disco sono cresciute del 200%”.
A cura di Andrea Parrella

"Le voci di una rottura tra Beyonce e Jay Z? Solo una bravata per vendere più biglietti dei concerti". Potrebbe sembrare un'interpretazione libera che si immagina detta da un semplice fan, da prendere con le pinze, ma se a pronunciare la frase è il padre della cantante più ricca al mondo, allora la questione si fa diversa. Beyonce/Jay Z in crisi parte n (per fare intendere quante se ne siano dette sulla loro situazione sentimentale). Dopo settimane in cui le voci si sono rincorse e fatte sempre più certe in merito ad una crisi insanabile tra i due, che per qualcuno avrebbero anche rischiato di impedire che il tour internazionale terminasse, una risoluzione in controtendenza sembra essere giunta quando qualche giorno fa agli Mtv Awards, la pluripremiata Beyonce sembrava serena vicino a suo marito, oltre che in lacrime. A confermare questa ipotesi anche le frasi della madre di lei, che ha fermamente negato le voci di una separazione.

"Vendite del disco cresciute del 200%"

Qualunque sia o sia stata la verità, qualunque sia stato il peso di quella celebre lite tra Jay Z e la sorella di Beyonce, per molti chiara spia di una crisi, le frasi del padre della popstar, rilasciata in un'intervista radiofonica degli ultimi giorni, sembrerebbe aprire uno spiraglio inatteso sulla vicenda e far dunque credere che tutte le voci non fossero altro che materiale da gossip per aumentare il chiacchiericcio sui due e spingere quindi i fan ad acquistare biglietti per il tour. Certo, qualcuno potrebbe dire che non si tratta proprio del profilo di artisti che hanno bisogno di questi escamotage per attrarre appassionati ai loro show live, visto e considerato che Beyonce resta una delle artiste più talentuose e stimate del globo. Fatto sta che quella frase è stata realmente pronuncia e Mr.Knowles ha anche precisato: "La vendita dei ticket, dopo la circolazione di quei rumours, sono cresciute di circa il 200%". Salvo che lui non rientri tra quei componenti della famiglia che hanno interesse ad inguaiare la reputazione pubblica del marito di sua figlia, non sarebbe del tutto assurdo crederci.

Beyoncé non divorzia. La madre: "È felice con Jay Z"
Beyoncé non divorzia. La madre: "È felice con Jay Z"
"Tra Beyoncé e Jay-Z è finita, lei sta pianificando il divorzio"
"Tra Beyoncé e Jay-Z è finita, lei sta pianificando il divorzio"
Annullato il concerto della Fico: "Chi ha comprato i 200 biglietti venduti?”
Annullato il concerto della Fico: "Chi ha comprato i 200 biglietti venduti?”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni