80 CONDIVISIONI

Il padre di Rihanna guarito dal coronavirus: “Ho pensato di morire”

Il padre di Rihanna, Ronald Fenty si è ammalato di coronavirus e, come ha dichiarato al Sun, ha anche pensato di morire. Fenty è stato curato dopo aver riscontrato alcuni sintomi, tra cui febbre alta, ma dopo qualche giorno è stato rimandato a casa perché le sue condizioni non destavano più sospetti.
A cura di Redazione Music
80 CONDIVISIONI
Immagine

Il padre di Rihanna, Ronald Fenty si è ammalato di coronavirus e, come ha dichiarato al Sun, ha anche pensato di morire. Fenty è stato curato dopo aver riscontrato alcuni sintomi, tra cui febbre alta, ma dopo qualche giorno è stato rimandato a casa perché le sue condizioni non destavano più sospetti. Al tabloid inglese Fenty ha raccontato che la figlia Rihanna, attivissima in questi giorni per dare una mano concreta ad associazioni che aiutano a combattere il Covid-19, gli ha anche inviato un ventilatore polmonare per aiutarlo ancora di più, ma pare che non ce ne sia stato bisogno.

Come Rihanna ha aiutato il padre malato

Stando a quanto riporta il padre, Rihanna, il cui rapporto col genitore è stato altalenante, negli anni, lo avrebbe chiamato ogni giorno per capire quali fossero le sue condizioni: "Mia figlia Robyn (vero nome della popstar, ndr)  mi controllava ogni giorno. A un certo punto ho pensato che sarei morto, onestamente. Dovevo dirle quanto le volessi bene, ha fatto molto per me, ho apprezzato tutto quello che ha fatto" ha detto dalla sua magione ai Caraibi che le ha regalato sempre la figlia.

I sintomi del padre di Rihanna

"Ho avuto per un po' la febbre e a u certo punto ho pensato al peggio" ha continuato a raccontare Fenty che dopo 14 giorni passati in un centro di cura per la malattia è stato dichiarato guarito. Il padre di Rihanna è stato una delle poche persone che si è ammalato alle Barbados, dove ci sono sati tre casi di persone morte a causa della malattia: "È una situazione più grave di quella che si possa pensare, state a casa" ha invitato Fenty.

Il rapporto tra Rihanna e il padre

I rapporti tra i due sono stati complessi, soprattutto a causa della lotta con le dipendenze del padre, quando la cantante era giovane, poi durante un tour Rihanna lo cacciò a causa dell'alcol e lo mise in un centro di riabilitazione. Dopo i rapporti sono migliorati e oggi pare che il loro legame sia forte. Nei giorni scorsi Rihanna si è attivata molto e ha fatto varie donazioni attraverso la sua Fondazione Clara Lionen, l'ultima delle quali di circa quattro milioni di euro a favore delle vittime di violenza domestica.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views