video suggerito
video suggerito

Il padre di Jessica Simpson operato a causa di un cancro alla prostata

Nei mesi scorsi il padre di Jessica e Ashlee Simpson è stato ricoverato e operato a causa di un cancro alla prostata.
24 CONDIVISIONI
Joe Simpson con la figlia Jessica (Getty Images)
Joe Simpson con la figlia Jessica (Getty Images)

Il padre (e manager) di Jessica e Ashlee Simpson, Joe, è stato ricoverato dopo che gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata, come alcune persone a lui vicine hanno confermato ad alcuni siti americani com people ed ET. La diagnosi, in realtà, è arrivata due mesi fa e subito dopo, quindi, l'uomo si è sottoposto a un intervento che, stando a quanto dichiarato dai medici, è andato a buon fine e oggi Simpson è tornato al lavoro: "Adesso si sente bene ed è ottimista – ha detto una fonte vicina alla famiglia a People -. Sente un incredibile affetto e supporto dalla famiglia e dagli amici". Joe Simpson è un fotografo, da poco ha chiuso una campagna per Clinique e attualmente è in Giappone per un scattare la copertina della rivista Nation-Alist, mentre all'inizio dell'anno aveva aperto Dream Works, la sua prima galleria fotografica a Los Angeles, realizzando una passione e un sogno: "C'è qualcosa nello scattare foto che mi rende contento – disse, sempre a People, durante l'inaugurazione – ed è sempre stato un hobby per me".

"Non tutti i mali vengono per nuocere – ha detto un'altra fonte familiare a ET -. Così si è aperto a una migliore alimentazione al bisogno di esercizio fisico. Questa diagnosi ha unito ancora di più Joe e la sua famiglia e gli ha ricordato che la famiglia resta la cosa più importante. Ovviamente non tutto è stato sempre perfetto, anzi, inizialmente le sorelle Simpson erano devastate, continua la fonte, poi hanno capito che era necessario stare vicine al padre: "Stanno cercando di essere positive, unendo le forze per cercare di supportarlo e aiutarlo a superare questo momento"

Oltre alla fotografia, Simpson ha lanciato anche una griffe di moda e come spiegò sempre a ET: "Amo la possibilità di creare e fare cose nuove, sai le cose di fotografia sono divertenti e anche la moda. Faccio ancora musica e televisione, quindi puoi immaginare, sono sempre in movimento. Ho tante cose da fare, non posso annoiarmi".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views