Il padre di Beyoncé dovrà pagare gli alimenti all’amante
Vi avevamo parlato qualche mese fa del divorzio dei genitori di Beyoncé, dovuto alle scappatelle di Matthew Knowles, padre della diva, con altre donne.
Una di queste relazioni sarebbe risultata addirittura nella gravidanza di Alexsandra Wright, che il 4 febbraio scorso ha partorito il piccolo Nilson, che per ora viene ritenuto il figlio di Matthew Knowles.
Nei prossimi giorni è comunque previsto un test del DNA per poter attribuire in modo certo la paternità del bambino a Knowles dal momento che questi si troverà a pagare gli alimenti alla donna per il figlio.
In queste ore, però, un giudice di Los Angeles ha deciso che Knowles dovrà pagare anche per il tempo precedente al test di paternità: si tratta di una cifra pari a 8200 dollari, retroattiva a partire dal primo febbraio scorso, e tutte le spese mediche non coperte dall'assicurazione.
Stando alle fonti l'uomo aveva già versato almeno 10 mila dollari ad Alexsandra Wright per poter coprire le spese per il bambino nel mese di gennaio, ma per il giudice non sono stati sufficienti, e così solo per il mese di gennaio Knowles si troverà a versare altri 20.750 dollari.
In precedenza il padre di Beyoncé aveva negato le voci su una possibile gravidanza della Wright, ma queste spese sembrano cancellare ogni dubbio.
Il primo marzo 2010 è previsto il test del DNA che dovrà confermare la paternità di Matthew Knowles nei confronti del piccolo Nilson.
Intanto in questi giorni Beyoncé continua ad esibirsi in Sudamerica davanti a grandi folle di fan.