padre biologico del figlio di Michael Jackson e il dottore Arnold Klein

Non c'è pace per il Re del Pop, neanche dopo la sua morte si placano i pettegolezzi sulla sua vita privata. La settimana scorsa una foto pubblicata sul profilo del dermatologo Arnold W. Klein, dottore e grandissimo amico di Michael Jackson, ha dato il via ad un tam tam di pettegolezzi sulla reale paternità di Prince Michael Jackson. Nell'immagine in questione c'è uno screeen tv del primogenito nato dalla seconda Deborah Jeanne Rowe nel 1997 e una foto della carta di identità del medico da giovane, con una didascalia di accompagnamento alquanto criptica "hmmmmm":

arnie-w-klein-facebook

L'account del dermatologo è stato violato? L'immagine ha fatto subito il giro del mondo e ha regalato su un piatto d'argento la prova di un gossip che da sempre circola sul conto dei figli nati dalla seconda moglie Debbie Rowe, ovvero che Prince e Paris siano nati da un donatore e che Jackson non sia il loro vero padre. Fatto sta che l'interessato ha subito smentito e cancellato la foto in questione, pubblicando una dichiarazione:

Non ho postato la foto di Prince Jackson e la mia accostate. Non risponderò mai di nulla a tal proposito. Sono figli di Michael. Ho appena conosciuto uno dei malversatori che ha postato queste foto. Per piacere lasciate perdere queste chiacchiere.

I pettegolezzi sono nati in virtù della grande amicizia tra il dermatologo che ha curato per anni Jacko e per la vicinanza tra la ex moglie Debbie e Klein visto che lavoravano insieme. A ciò si aggiunge che, mentre la foto si riferisce esclusivamente al primogenito di casa Jackson, Prince, il dottore nella sua nota parla al plurale, includendo anche Paris nell'ennesima smentita della sua paternità.