5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo video dei Metronomy “Love Letters” affidato a Michel Gondry (VIDEO)

È il regista francese, uno dei più importanti autori di videoclip, il regista del nuovo video della band inglese che uscirà il 10 marzo col nuovo album.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sulle note dei Metronomy sui balla senza alcun problema. Oggi la band inglese è uscita col video di "Love Letters", singolo che prende il nome dall'album che uscirà il 10 marzo (via Because Music/Elektra Records). A girare il video della band creata da Joseph Mount è stato uno dei maestri del genere, ovvero quel Michel Gondry reduce dal lungometraggio tratto da "La schiuma dei giorni" di Boris Vian. Autore di video per Bjork, Massive Sttack, Rolling Stones, Chemical Brothers, White Stripes e tanti altri, il regista francese non perde il suo tocco mettendo il gruppo in un'ambientazione "gondryesca"

"Lavorare con Michel è pura gioia – ha dichiarato in un comunicato stampa Mount – è veramente un ragazzo umile e alla mano. Anche noi siamo tranquilli quindi i giorni sono volati. Il video è tutto ciò che potevamo sperare, semplice ma interessante e sottolinea veramente l'arte del suonare il tamburello". Intanto, domani Gondry e i Metronomy risponderanno ai fan in un hangout tenuto dall'attore Adam Buxton che si terrà sulla loro pagina YouTube. La band suonerà anche in Italia il 16 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

Ecco il video

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views