video suggerito
video suggerito

Il nuovo singolo dei Placebo uscirà a febbraio

Il prossimo singolo dell’album “Battle for the Sun” sarà la versione remix di “Bright lights” e uscirà l’8 febbraio, intanto è uscita la versione deluxe del loro album.
A cura di Antonella
7 CONDIVISIONI

Dopo il succesone dei loro live italiani i Placebo  sono pronti a pubblicare un nuovo singolo estratto dal loro ultimo album "Battle for the Sun", si tratterebbe infatti, di una versione remix di "Bright Lights" il prossimo singolo che uscirà l'8 febbraio.

Intanto arriva la versione deluxe dell'album della band, rinominato "Battle for the Sun – Deluxe Edition" , un cofanetto limitato a 3000 copie in tutto il mondo.

Il cofanetto include due cd e due dvd: il primo cd contiene due brani bonus mentre il secondo è un cd vuoto configurato per registrare alcune tracce live del tour mondiale. Il primo dvd, invece, contiene il live ad Angkor Wat con il relativo documentario e l'altro include il making-of di “Battle For The Sun”. Inoltre in allegato al cofanetto c'è un libro con foto estratte dal live di Angkor Wat, un vinile e un libretto con testi scritti a mano.

In gran finale "Battle for the Sun -Deluxe Edition"  include  5 laminati dorati, uno per continente, distribuiti nella confezioni. Chi trova il laminato dorato avrà diritto di trascorrere un giorno con la band, cenare con i ragazzi, parecipare al soundcheck e assistere al loro concerto. Il premio include i biglietti aerei e 2 notti in hotel.

Tra l'altro la band di Brian Molko parteciperà al festival "Sonisphere" che si terrà l'ultimo week end di luglio a Knebworth in Gran Bretagna. Oltre ai Placebo si esibiranno: gli Iron Maiden, i Rammstein e Alice Cooper.

 Antonella Pitaniello

placebo
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views