Il nuovo inizio di Vasco tra tv e Celentano
Vasco Rossi ritorna a parlare del suo futuro su Facebook ed annuncia un paio di notizie bomba: l'8 settembre c'è lo show a Castellaneta, in Puglia, contestato da molti suoi fan per il prezzo eccessivo. Ma Vasco non esclude nulla: "Ci sarà tanta musica e tante sorprese…" , specificando che il concerto sarà completamente in acustico e che verrà fuori una situazione unica mai vista prima. Alla serata parteciparanno diversi dj, tra cui suo figlio, ma la notizia che più ha allettato i suoi fan sul profilo ufficiale Facebook è quella dell'annuncio di uno show televisivo presentato proprio da lui.
Ci vedremo comunque a fine marzo attraverso il tubo catodico. Ormai mancavo solo io a fare un programma in tivvù! Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D’urso, dopo Morandi, Albano e Pupo… Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch’io. E comunque vada sarà un successo. Ci sarà musica e sorprese..e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto.
L'autore del programma sarà Bibi Ballandi. Una garanzia visto che è stato dietro i grandi successi di Adriano Celentano, di Gianni Morandi, di Fiorello e del suo Il più grande spettacolo dopo il weekend. Sarà un nuovo format, totalmente differente da quanto siamo stati abituati a vedere finora. Almeno questo è quanto Vasco scrive sul suo ultimo post ed i suoi fan si sono letteralmente elettrizzati al solo pensiero di poterlo vedere in televisione con uno show tutto suo.