12 Luglio 2012
09:26

Il nuovo album ed il tour americano di Jovanotti

Il ritorno di Jovanotti passa dagli States dove prenderà vita il tour “Italia 1988-2012” che da il titolo anche al nuovo album, anticipato dal singolo New York for life.

Il ritorno di Jovanotti passa dagli States dove prenderà vita il tour "Italia 1988-2012" che da il titolo anche al nuovo album, anticipato dal singolo New York for life.

Il ritorno di Jovanotti passa per l'America dove manca poco all'esordio del nuovo tour che arriverà anche in Canada,Italia 1988-2012 che darà il titolo al nuovo album in uscita il prossimo 7 agosto. Negli Usa c'era già stato in tour lo scorso marzo per un concerto dedicato a Lucio Dalla. Il singolo che anticipa il nuovo lavoro è disponibile in digital download gratuito da quest'oggi e si chiama New York for life, ha un sound molto più chill-out rispetto a quanto Lorenzo ci ha fatto ascoltare negli ultimi tempi. L'album sarà composto da remix di suoi più grandi successi più un altro inedito, Con La Luce Negli Occhi. Gli altri pezzi contenuti in tracklist sono Sulla Frontiera, Mi Fido Di Te, Penelope, La porta è aperta, la hit Salvami, Piove, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, Una storia d'amore e Linea d'Ombra.

I Verdena tornano con un tour e un nuovo album a 7 anni da Endkadenz Vol. 1 e 2
I Verdena tornano con un tour e un nuovo album a 7 anni da Endkadenz Vol. 1 e 2
Mina canta l'America in un nuovo album
Mina canta l'America in un nuovo album
Alessandra Amoroso dopo New York:
Alessandra Amoroso dopo New York: "Il mio nuovo disco nel 2013, ma Sanremo no"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni