Il nuovo album di Rihanna pronto in autunno
Solo qualche mese fa il produttore di Rihanna Verse Simmonds aveva lasciato intendere che il nuovo album della cantante delle Barbados era in fase di realizzazione. Ora, invece, è la stessa Rihanna a far sapere ai fan le ultime notizie in merito al suo nuovo lavoro.
Ancora una volta il canale preferenziale della star è stato Twitter: proprio sul celebre social network dei vip una fan aveva chiesto a Rihanna quando sarebbe uscito il suo nuovo album. Rihanna ha deciso di far contenta la sua ammiratrice rispondendo con tanto di maiuscolo "QUESTO AUTUNNO".
Insomma, a questo punto sembra chiaro che si tratta di una vera e propria conferma nonchè di una notizia più che ufficiale: ancora una volta la star omaggerà i propri fan con un nuovo lavoro a distanza di un anno dall'uscita dell'ultimo album Loud.
Nel frattempo la star delle Barbados può tenere i propri fan occupati con l'uscita del suo nuovo singolo Cheers (Drink To That) che vede la presenza di Avril Lavigne. Il nuovo album sarà il sesto album in studio per Rihanna che ormai tiene banco sulla scena musicale internazionale dal 2005 quando uscì il suo Music Of The Sun.
Da allora la cantante ha fatto uscire i suoi album a cadenza annuale ad eccezione del 2008, l'anno che precedette i gravi problemi tra Rihanna e Chris Brown che culminarono con il terribile pestaggio da parte del rapper.