Il nuovo album di Rihanna previsto per il 21 novembre
Solo pochi giorni fa Rihanna faceva sapere ai fan via Twitter che il suo nuovo album sarebbe stato pronto in autunno, soltanto un anno dopo l'uscita del suo Loud. Ora, però, la star delle Barbados sembre avere le idee molto più chiare in merito alla tempistica per il suo nuovo lavoro. Stando alle ultime dichiarazioni, infatti, il prossimo album di Rihanna uscirà il 21 novembre prossimo.
Nonostante la data sia stata già fissata, Rihanna non ha ancora rivelato nulla per quanto riguarda un possibile titolo per l'album anche se ha assicurato i fan del fatto che si tratterà di qualcosa in stile "GangstaR".
Tanto per far abituare i fan all'idea e per far conoscere loro qualcosa del suo nuovo sound, Rihanna ha fatto uscire questa settimana la prima traccia estratta da questo suo nuovo lavoro, ovvero We Found Love. Si tratta di un brano tutto da ballare che si allontana di molto dal sound quasi reggae di Man Down.
In questo periodo l'attività per Rihanna è stata decisamente frenetica tra gli show live e il gran numero di singoli che la star ha fatto uscire negli ultimi mesi. Solo poche settimane fa, infatti, è stato presentato ai fan Cheers (Drink To That), l'ultimo singolo estratto da Loud che ha visto Rihanna collaborare addirittura con Avril Lavigne.
Intanto la star ha avuto anche il tempo di partecipare alla realizzazione dell'album dei Coldplay dal momento che in Mylo Xyloto è presente una traccia interpretata proprio da Rihanna. Insomma, sembra che le premesse ci siano tutte per un nuovo periodo di grandi successi e riconoscimenti per la star.