video suggerito
video suggerito

Il nuovo album di Courtney Love uscirà, a nome suo, a Natale

Courtney Love tornerà con un album di inediti a Natale. L’ex moglie di Kurt Cobain lo annuncia in un’intervista in cui svela il titolo e parla anche della sua biografia.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Courtney Love, ex Hole e ex moglie del cantante dei Nirvana Kurt Cobain, uscirà a fine anno con un nuovo album, a 3 anni dal precedente  ‘Nobody's Daughter' uscito a nome Hole. L'ammissione è della stessa Love in un'intervista a Jam, in cui anticipa anche il nome dell'album che dovrebbe essere "Died Blonde" e uscirà quasi in contemporanea con la sua autobiografia "Last Bitch Standing".

"Suonerà epico. È fantastico, grande, ma è veramente un lavoro difficile" ha detto la cantante sempre nell'intervista, nella quale ha parlato anche dell'autobiografia: "C'è una persona che scrive con me quindi ora è più semplice. Credo che anche il suo nome sarà sul libro ma, non so, se potessi evitare che il suo nome apparisse, lo farei volentieri. Alla fine è seduto là, io parlo e e dopo qualcuno scrive ciò di cui parliamo, poi vado all'attacco di quello che è scritto e lo rendo più letterario".

L'album uscirà a nome suo, continua Courtney Love che sottolinea che il suo nome simboleggi tante cose.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views