0 CONDIVISIONI

Il nuovo album dei Supergrass in arrivo a maggio

Qualche giorno fa durante un loro live ad Oxford il leader della band ha anticipato che a maggio 2010 uscirà il loro nuovo album.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il 18 dicembre i Supergrass, band londinese formatasi nel 1993, hanno tenuto uno show natalizio chiamato “Santagrass” ad Oxford, durante il quale si sono esibiti con un brano inedito dal nome “Hip Replacement”, eseguito come sesto brano della lunga serata.

La loro penultima canzone della serata, invece, è stata la cover dela classica canzone natalizia di Tommy Connor, la celebre "I saw mommy kissing Santa Claus" che ha divertito tutti i presenti alla serata.

Prima dell’esecuzione il cantante della band, Gaz Coombes ha dichiarato all’enorme schiera di fan, che in questi mesi i Supergrass sono stati in studio per registrare il loro nuovo album chiamato "Release the drones" che uscirà il prossimo maggio.

L’ultima uscita discografica della band di Londra risale al marzo 2008 quando uscì “Diamond Hoo Ha”, una album diverso dai precedenti, che il cantante della band definì come un riassunto di tutti gli aspetti artistici dei Supergrass, "tra gioia, intensità, oscurità e melodia" .

Diamond Hoo Ha li ha portati a girare il mondo con il tour mondiale che ha toccato anche l’Italia per due date, precisamente a Bologna e a Milano, nel novembre 2008.

Antonella Pitaniello

supergrass
0 CONDIVISIONI
Ligabue. Cinquant’anni e un nuovo album
Ligabue. Cinquant’anni e un nuovo album
Sade: il nuovo album in arrivo l'8 febbraio
Sade: il nuovo album in arrivo l'8 febbraio
Sonohra: in arrivo il nuovo album
Sonohra: in arrivo il nuovo album
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni