video suggerito
video suggerito

Il nuovo album dei Foo Fighters, parla Dave Grohl: “Sarà dannatamente diverso”

Dopo “Concrete and Gold”, i Foo Fighters sono pronti ad uscire con un nuovo album. A parlare dei dettagli è proprio Dave Grohl in un rapido scambio di battute a Blairing Out: “Lo sentirete, è dannatamente strano. Ma non voglio rivelare troppo. Vi dico solo che ci stiamo lavorando proprio adesso”.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo "Concrete and Gold", i Foo Fighters sono pronti ad uscire con un nuovo album. Sono attualmente impegnati in studio di registrazione, ma Dave Grohl ha fornito qualche anticipazione durante una intervista con Eric Blair. Quello che sappiamo è che il nuovo disco dei Foo Fighters sarà completamente diverso rispetto al precedente.

L'annuncio di Dave Grohl

"Lo sentirete, è dannatamente strano. Ma non voglio rivelare troppo. Vi dico solo che ci stiamo lavorando proprio adesso". Parola di Dave Grohl nel corso dell'intervista con Eric Blair nel YouTube Show "Blairing Out". Il frontman dei Foo Fighters è apparso motivato e pronto a questa nuova avventura. Dopo aver vinto tanti Grammy Award, tra cui quattro per il miglior album rock, il gruppo vuole tornare a stupire.

I 25 anni dei Foo Fighters

Un mese fa, i Foo Fighters hanno festeggiato i 25 anni di carriera pubblicando un EP a sorpresa dal titolo "00020225″. All'interno, due canzoni inedite, una cover e versione live e in acustico di brani come "Times Like These" e "Learn to Fly". Nessun altro tipo di anticipazione per quello che sarà il nuovo album. La band composta da Dave Grohl, Chris Shiflett, Pat Smear, Nate Mendel, Rami Jaffee e Taylor Hawkins non gioca a carte scoperte ma sappiamo che l'attesa per il nuovo disco non sarà così lunga. Proprio Hawkins ha annunciato che c'è l'intenzione di pubblicare il disco entro il 2020.

L'ultimo EP

L'ultimo EP pubblicato, 00020225, è uscito il 18 ottobre 2019 e contiene: "Sister Europe", cover dei Psychedelic Furs, "Times Like These" e "Disenchanted Lullaby" in versione acustica, due versioni live di "Learn to Fly" e "Planet Claire". Questa è una cover della band The B-52s. Inoltre, gli inediti "Win or Lose" e "Normal". L'EP ha chiuso la serie di EP, sei in tutto, dai titoli numerici usciti a partire dal 5 luglio 2019.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views