22 Marzo 2014
11:33

Il nuovo album dei Black Keys? Lo annuncia Mike Tyson su Twitter

I Black Keys usciranno col loro ottavo album il 13 maggio. Si chiamerà “Turn Blue” ed è stato annunciato da Mike Tyson su Twitter con un semplice link al teaser. la band è attesa la prossima estate a Roma, per l’unica data italiana.
A cura di Francesco Raiola
the-black-keys
the black keys

Ad annunciare l'atteso nuovo album dei Black Keys è stato Mike Tyson (sic) con uno scarno tweet in cui postava un link a un video su YouTube che mostrava il teaser del nuovo album della band "Turn Blue", che arriverà a 3 anni di distanza da "El Camino", l'album che gli ha permesso di vincere il secondo Grammy – come miglior album rock – dopo quello vinto con "Brothers" per il miglior album alternativo. L'album uscirà il 13 maggio come ha confermato anche il batterista Patrick Carney che ha pubblicato uno screenshot del video su Instagram. La band formata dallo stesso Carney e da Dan Auerbach anticiperà l'album con un singolo, "Fever", che stando a Revolt Tv dovrebbe uscire lunedì 24 marzo.

"Turn Blue" è l'ottavo album della band, che negli anni è riuscita a ritagliarsi un importante ruolo nel mondo musicale internazionale, coronati, appunto dai due Grammy. la band sarà protagonista, quest'estate, anche di una data in Italia: l'8 luglio, infatti, i Black Keys suoneranno nella loro unica data italiana a Roma, nell'ambito del Postpay Rock in Roma, all'Ippodromo delle Capannelle.

Il primo singolo per i The Black Keys è
Il primo singolo per i The Black Keys è "Fever" (ASCOLTA)
Gli ultimi album dei Coldplay e dei Black Keys assenti su Spotify, ecco perché
Gli ultimi album dei Coldplay e dei Black Keys assenti su Spotify, ecco perché
L'incredibile trailer di Mike, la prima serie tv su Tyson
L'incredibile trailer di Mike, la prima serie tv su Tyson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni