22 Aprile 2013
13:08

Il nonno di Bieber: “Justin ha 70 milioni, ma si è dimenticato di noi”

Il nonno di Justin Bieber ha rilasciato un’intervista al quotidiano The Sun, affermando che il suo ricco nipotino si sia completamente dimenticato dei suoi nonni paterni. George e sua moglie Kathy, a quanto pare non hanno mai ricevuto alcun sostegno da Justin e verserebbero in condizioni di estrema povertà.
A cura di Simona Saviano
nonno justin bieber pattie

Che Justin Bieber sia uno dei giovani musicisti più talentuosi e ricchi del mondo era cosa nota: il canadese non ha ancora compiuto vent'anni ed ha una fortuna stimata di circa 70 milioni di sterline. A far storcere il naso sono state le dichiarazioni di suo nonno George al quotidiano The Sun: l'uomo ha 61 anni e vive in una modesta casa di due stanze a Mitchell, in Canada. I giornalisti che l'hanno intervistato e fotografato hanno raccontato che nonno George dorme attualmente su un materasso sporco, è così malato da non poter salire le scale della propria piccola abitazione ed è costretto a dormire in soggiorno al freddo. Non ha infatti i soldi necessari a riparare il tetto e vive con lo stipendio di sua moglie Kathy, 56enne che lavora in una fabbrica di metalli del posto. Le critiche del signor Bieber sono davvero difficili da gestire: racconta che suo nipote conoscerebbe molto bene la situazione di estrema povertà in cui verserebbe con sua moglie e non li abbia mai aiutati.

Justin potrà anche valere 70 milioni di sterline, ma è certo che noi non abbiamo mai visto un penny da lui. E' difficile immaginare la quantità di soldi che ha nostro nipote, così come è difficile da immaginare che ci abbia quasi eliminato dalla sua vita.

"Non è più l'amabile ragazzino che abbiamo cresciuto" Ha raccontato che non ha mai ricevuto un aiuto, tranne un televisore, da parte di suo nipote che pure ha accudito da piccolo. Sembra, inoltre, che ci sia una differenza sostanziale con i nonni materni a cui Bieber non fa mancare nulla tra case, auto e vacanze di lusso. Il 61enne George, che non può lavorare a causa di una malattia alla schiena, rivela anche una certa delusione in riferimento alle bravate del nipote, l'ultima è stata una foto a letto con una belieber che ha scatenato polemiche:

Justin è e sarà sempre mio nipote ed io sarò sempre orgoglioso di lui. E' solo triste che lui non faccia più parte della nostra vita e, dopo aver letto delle sue ultime bravate, ho pensato che ora non sia più l'amabile ragazzino che abbiamo cresciuto. E' troppo preso dalla sua vita sontuosa.

Lo staff di Justin si è trincerato dietro un "no comment" sulla vicenda.

Buon compleanno Justin Bieber
Buon compleanno Justin Bieber
9.760 di StefaniaRocco
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013 (REPORTAGE)
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013 (REPORTAGE)
La lite di Justin Bieber con un paparazzo
La lite di Justin Bieber con un paparazzo
21.793 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni