video suggerito
video suggerito

Il Music Summer Festival per Ramazzotti ha reinventato la musica in piazza

Con il Music Summer Festival torna in piazza la grande musica, dopo lo stop del Festivalbar. Grande gioia per Eros Ramazzotti che ne sottolinea l’importanza.
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E cominciato ieri il Music Summer Festival – Tetzenis Live che ha visto affermarsi per la prima sera il rapper napoletano Clementino. Il Festival sarà registrato a Piazza del Popolo fino al 30 giugno, andrà in onda una volta a settimana per tutto luglio e sarà presentato da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, cercando di prendere in prestito quella che è l'eredità del Festivalbar.

Un'estate in musica a cui parteciperà anche Eros Ramazzotti che si è rifatto proprio allo storico programma musicale dell'estate: "Una volta c'era il Festivalbar, c'era Un disco per l'estate, adesso finalmente qualcuno ha reinventato la musica in piazza. È bello, è divertente" dice Eros che a margine parla anche del tour che partirà a breve: "A settembre riparto per il Sudamerica, la Spagna e sarà un giro molto lungo". Altro protagonista dell'estate e dell'inverno è il rapper Gué Pequeno. Il "Club Dogo" Pequeno sarà in tour con alcuni dj set a luglio, mentre il tour vero e proprio lo vedrà impegnato a partire da ottobre

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views