video suggerito
video suggerito

Il motivo per cui The Weeknd si mostra agli eventi con il volto pieno di lividi e bendato

Durante la scorsa notte, sono andati in onda gli American Music Awards. Sul tappeto rosso è sfilato anche Abel Makkonen Tesfaye, in arte TheWeeknd, che ha mostrato un volto pieno di ferite e bendato. Non ci sono preoccupazioni, perché è solamente una trovata commerciale dell’artista per la promozione del disco “After Hours”.
A cura di Vincenzo Nasto
23 CONDIVISIONI
The Weeknd (Photo by Kevin Winter/Getty Images for dcp)
The Weeknd (Photo by Kevin Winter/Getty Images for dcp)

Hanno spaventato nella scorsa notte le immagini di Abel Makkonen Tesfaye, in arte TheWeeknd sul tappeto rosso degli American Music Awards. Il cantante, appena scelto per cantare durante la pausa del SuperBowl 2021, presentava la faccia tumefatta e coperta di bende. Ma questo per il cantante è solo una trovata commerciale che utilizza da diversi mesi per la promozione del suo album "After Hours".

La paura agli American Music Awards

Abel Makkonen Tesfaye, in arte TheWeeknd, è in uno dei migliori momenti della sua carriera. Dalle grandi collaborazioni, all'essere scelto per suonare in uno dei momenti più importanti per la nazione americana: l'intervallo del SuperBowl di football americano. Durante la presentazione degli American Music Awards, kermesse che gli ha restituito tre statuette vinte, si è avvicinato al tappeto rosso e al palco con un viso tumefatto e coperto di bende. Ma nessuna preoccupazione. L'attore da mesi ha intrapreso un'operazione commerciale per la promozione del suo album "After Hours", con lo stesso volto tumefatto e pieno di ferite che possiamo ritrovare sia nel singolo "Blinding Lights", che nella title track del disco.

La motivazione del travestimento

L'artista ha spiegato la sua scelta lo scorso settembre alla rivista americana Esquire, parlando dei momenti della vita in cui anche ubriaco a tarda notte cerchi di raggiungere la persona più amata, perché ti senti solo: "L'album parla di quando tu vuoi vedere una persona la notte, e sei in uno stato alterato, e stai cercando di guidare verso di lei correndo pericoli. Ma nulla ti stoppa dal cercare quella persona, perché sei così solo. Non voglio promuovere l'alcol alla guida, ma è quello che succede nei momenti più difficili". Il cantante ha riferito che continuerà con questa mise fino alla fine della promozione del suo disco, pubblicato lo scorso 20 marzo per Repubblic Records.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views