Il Mondo di Patty, la celebre “teen-soap” argentina che ha conquistato gli adolescenti di mezzo mondo, continua a portare fortuna ai suoi protagonisti. Dopo Laura Esquivel, che l’anno scorso ha portato in Italia Il Mondo di Patty in versione musical, ora un’altra giovanissima interprete della serie arriva nella Penisola, con uno spettacolo tutto suo.

Parliamo di Brenda Daniela Asnicar Mendoza, l’attrice e cantante diciannovenne che nella serie dà il volto ad Antonella Lamas Bernardi, l’antagonista della dolce e talentuosa Patty Castro. Brenda è giunta nel nostro Paese il 2 aprile, con un tour partito da Napoli, che continuerà fino a metà maggio con una serie di concerti nei principali teatri italiani. Sul palco la giovane artista è accompagnata da una band e da un corpo di ballo.

Nonostante il ruolo interpretato nella soap non sia particolarmente “amabile” – Antonella è, infatti, leader delle Divine, le superficiali rivali della band di Patty, le Popolari –, la notizia della tournée della Asnicar ha subito chiamato a raccolta le fan della popolare serie tv. Queste le altre date italiane de Il Mondo di Patty – Antonella in concerto:

10 aprile – Teatro Massimo, PESCARA
13 aprile – Teatro Team, BARI
16-17 aprile – Teatro Smeraldo, PESCARA
23-24 aprile – Teatro Metropolitan, CATANIA
25-26 aprile – Teatro Massimo, PALERMO
28 aprile – Teatro Politeama, CATANZARO
4 maggio – Teatro Alfieri, TORINO

antonella mondo di patty

5-6 maggio – Teatro Duse, BOLOGNA
7-8 maggio – Gran Teatro Geox, PADOVA
13 maggio – Teatro Saschall, FIRENZE
14-15 maggio – Gran Teatro, ROMA