Il mondo di Patty: il suo musical all’Arena di Verona
Uno show grandioso, con un allestimento ricco di effetti speciali e i personaggi della serie tv che ha riscosso così tanto successo tra i giovanissimi.
Dopo il successo del tour invernale – durante il quale ha toccato i teatri di Roma, Milano, Napoli, Torino e altre città italiane – Il mondo di Patty, il musical più bello andrà in scena in una delle location più suggestive del Belpaese, l’Arena di Verona.
Lo spettacolo sarà protagonista di una serata d'estate nel grande anfiteatro veneto, il 19 luglio, per poi sbarcare, il 25, allo Stadio Ceravolo di Catanzaro, unica data in Calabria de Il mondo di Patty tour. In particolare, quest’ultimo evento è stato organizzato grazie al sostegno della Provincia di Catanzaro e del promoter Ruggero Pegna, ed è uno dei punti di forza dell’estate calabrese, un musical ricco di luci e allegria, dedicato a tutta la famiglia.
Insieme a Laura Natalia Esquivel, sedicenne interprete della dolce e talentuosa adolescente Patty Castro, sul palcoscenico canteranno e balleranno tutti gli altri personaggi dell’amato telefilm, tra i quali le Popolari – il gruppo delle amiche della protagonista – e le Divine – le rivali capitanate dalla frivola Antonella – nonché Matias, il ragazzo che le fa battere il cuore.
Una curiosità sulla Esquivel: la giovanissima cantante e attrice argentina – è nata il 18 maggio 1994 a Buenos Aires – ha un legame speciale con il nostro Paese: sua mamma, infatti, è originaria di Avellino e per questo motivo Laura, nel 2009, ha ottenuto la cittadinanza italiana.
Paola Ciaramella