Il medico di Michael Jackson fa causa al promoter AEG
Conrad Murray, il medico che ha curato Michael Jackson fino al giorno del suo decesso, avrebbe fatto causa si appresterebbe a fare causa al promoter AEG per una cifra pari a 300.000$ per due mesi di servizio non pagati.
Miranda Sevcik, rappresentante dell'avvocato Ed Chernoff, legale del dottor Murray, afferma che la AEG si sarebbe dilungatan nei pagamenti, nonostante il contratto firmato, secondo il quale il medico avrebbe trascurato l’esercizio in studio per dedicarsi al suo noto paziente.
Tuttavia fonti vicine alla AEG dichiarano che il contratto non è mai stato firmato. In realtà, tale documento per essere valido, richiederebbe tre firme: la AEG, Michael Jackson e lo stesso dottor Corrado Murray. Le fonti asseriscono che il Dott. Murray ha firmato il contratto e lo ha inviato al promoter, ma né quest’ultimo, nè Michael Jackson, hanno mai posto la loro firma sul documento.
La notizia giunge all’indomani delle dichiarazioni della sorella di del Rel del Pop, Janet Jackson che in un intervista punta il dito contro Murray accusandolo di essere il principale indiziato per la morte del fratello.
Biagio Chiariello