227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il medico di Michael Jackson Conrad Murray torna a lavorare

Ha accettato il ruolo di consulente volontario per il Ministero della Salute di Trinidad: avrà a che fare con bambini affetti da problemi cardiaci.
A cura di Fabio Giuffrida
227 CONDIVISIONI
Conrad Murray (Photo by Reed Saxon-Pool/Getty Images)
Conrad Murray (Photo by Reed Saxon-Pool/Getty Images)

Tutti ricorderanno della morte di Michael Jackson: era il 25 Giugno 2009 e nella residenza di Carlwood Drive a Hombly Hills a Los Angeles, veniva a mancare uno degli uomini (e degli artisti) più amati e più importanti del mondo. Il medico Conrad Murray subito dopo era stato accusato di omicidio colposo e poi condannato a 4 anni di carcere. Adesso, Murray potrebbe tornare in attività: secondo TMZ, i pazienti questa volta potrebbero essere i bambini affetti da problemi cardiaci. Il Governo, infatti, vorrebbe voluto proprio Murray per sfruttare i suoi contatti americani utili ad aiutare i bambini malati: tra l'altro negli Stati Uniti, l'uomo era un cardiologo di grande successo, amato dai suoi pazienti.

La sua licenza medica è stata revocata in Texas mentre è stato sospeso in California e Nevada. Dopo aver trascorso quasi due anni in carcere, essendo stato rilasciato, è ritornato in attività anche se, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe non ricevere alcun compenso. Opererà gratuitamente. Il suo ruolo, dunque, sarebbe quello di consulente per il Ministero della Salute di Trinidad.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views