video suggerito
video suggerito

Il manager di Pink e la sua crew coinvolti in un incidente aereo

Un aereo che trasportava il manager di Pink e parte della sua crew ha preso fuoco subito dopo l’atterraggio nell’aeroporto di Aarhus in Danimarca, dove fa tappa il tour. Lo riportano alcuni media locali che scrivono che non ci sarebbero feriti tra le persone a bordo, tra cui non era presente la cantante.
A cura di Redazione Music
12 CONDIVISIONI
P!nk (Getty Images)
P!nk (Getty Images)

Un aereo che trasportava il manager di Pink e parte della sua crew ha preso fuoco subito dopo l'atterraggio nell'aeroporto di Aarhus in Danimarca. Lo riportano alcuni media locali che scrivono che non ci sarebbero feriti tra le persone a bordo, tra cui non era presente la cantante: "P!nk non era a bordo, ma il suo manager e alcuni altri membri del suo tour erano sull'aereo, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto" ha detto il promoter norvegese della cantante Kristin Svendsen, stando a quanto scritto dalla CBS che riporta una dichiarazione fatta al giornale VG.

Chi era sull'aereo che ha avuto l'incidente

L'aereo, che veniva dalla Norvegia, trasportava 10 persone che avrebbero dovuto prendere parte a una nuova tappa del "Beautiful Trauma tour" della cantante nella città danese di Horsens. Molto spavento, insomma, ma fortunatamente senza alcuna conseguenza grave: la polizia locale ha comunicato il numero delle persone a bordo, spiegando che c'erano quattro cittadini americani, due cittadini australiani e uno di nazionalità britannica, a cui si aggiungono tre membri dell'equipaggio (un pilota austriaco, un pilota tedesco e un assistente di volo tedesco), senza nessun ferito. L'aereo era un Cessna 560 XL registrato in Germania.

Come è avvenuto l'incidente

Tutte le persone coinvolte sono state, successivamente, trasportate in albergo: non è ancora chiaro cosa abbia causato l'incidente ma pare che il Cessna abbia preso fuoco poco dopo la mezzanotte, mentre concludeva l'atterraggio riporta, invece, TMZ, che scrive che le autorità danesi stanno indagando sull'accaduto. Il concerto della cantante è previsto per mercoledì e dovrebbe tenersi regolarmente nonostante l'incidente.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views