2 Settembre 2012
19:12

Il leader dei Green Day ricoverato a Bologna:concerto annullato

Billie Joe Armstrong si è sentito male in mattinata. Annullata l’esibizione dei Green Day di stasera all’Arena Parco Nord di Bologna.
A cura di Marianna D Onghia

I fan dei Green Day accorsi in massa a Bologna per acclamare la loro band preferita saranno profondamente amareggiati in questi minuti, ma non è certo colpa di Billie Joe Armstrong se il suo intestino non ha retto. Il leader del gruppo americano è stato, infatti, ricoverato dopo forti dolori gastrici accusati nella tarda mattinata e il medico che lo ha ora in cura gli ha consigliato di passare la notte nel nosocomio, forse perchè non ancora pronto ad abbandonare l'ospedale.

Il malore nella mattinata – Il cantante, che alloggia con la band nell'hotel Majestic di Bologna, si è sentito male stamattina intorno alle 12.30, accusando forti dolori gastrici tali da portare il suo entourage alla chiamata al 118. Trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna, è ora ricoverato nel reparto di Medicina Interna, super sorvegliato d'eccezione dalla sua Sicurezza. I medici hanno consigliato al cantante di passare la notte in ospedale, ma non è ancora nota la causa del malore.

Concerto annullato a Bologna – Billie Joe Armstrong si sarebbe dovuto esibire con la sua band alle 21.15 nell'Arena Parco Nord, in occasione dell'ambito I-Day Festival. Arrivata l'esibizione della formazione precedente ai Green Day, i The Kooks, è arrivato l'annuncio inatteso, alle 19.30, dell'annullamento del concerto della band di Armstrong e della fine anticipata, quindi, del Festival. Lacrime e qualche fischio da parte dei fan, forse non ancora informati di quel che è accaduto al leader della band, ma l'organizzazione ha garantito il risarcimento dei biglietti. Intanto i Green Day annunciano "Torneremo a Bologna nel 2013".

Green Day su concerto annullato per malore: "Dura cantare mentre vomiti"
Green Day su concerto annullato per malore: "Dura cantare mentre vomiti"
Billie Joe Armstrong: "Sto molto meglio e tornerò in tour con i Green Day"
Billie Joe Armstrong: "Sto molto meglio e tornerò in tour con i Green Day"
Green Day, Billie Joe Armstrong in cura per abuso di sostanze
Green Day, Billie Joe Armstrong in cura per abuso di sostanze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni