Il “Grande Fratello 10” punta sui sovrani del pop
Il GF 10 ama i grandi del pop internazionale. La decima edizione del reality show più popolare della televisione, al via ieri sera, ha raccolto più di sei milioni di telespettatori, con oltre il 30 percento di share. E l’Italia a cui piace spiare lo ha fatto con della buona musica.
Intanto, la scelta della colonna sonora dello spot pubblicitario – in onda nelle scorse settimane – è caduta sulle note di un pezzo del re del pop, Black or White, del ’91. Lo spot, andato in onda nelle scorse settimane, mostrava alcune immagini della nuova casa con il sottofondo musicale del brano di Jacko.
E nella prima puntata del Grande Fratello 10 è arrivata anche Ms. Veronica Ciccone. Non lei in carne e ossa, ma il suo singolo Celebration – estratto dall’ultimo, omonimo, albu
m del settembre scorso. Sul brano ha “danzato” un gruppo di ex gieffini: Cristina Plevani, Salvo Veneziano, Floriana Secondi e gli altri si sono esibiti in abiti dai colori accesi, in stile Scissor Sisters.