video suggerito
video suggerito

“Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)”: il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

Pubblicato oggi su Vevo il secondo singolo tratto dal prossimo album del gruppo di Godano che fa da apripista all’album “Nella tua luce” in uscita a fine agosto.
A cura di Francesco Raiola
9 CONDIVISIONI
Immagine

A meno di un mese dall'uscita di "Nella tua luce" (27 agosto), i Marlene Kuntz escono col secondo singolo, "Il genio (l'importanza di essere Oscar Wilde)", che segue "Solstizio", uscito a fine giugno. Dopo l'anteprima di ieri sul Corsera, da oggi il singolo del gruppo piemontese è su Youtube, "mandato a perdersi nell'etere della rete"

Il gruppo lo presenta così su Facebook: "A oggi il video del nostro nuovo singolo viene mandato a perdersi nell'etere della rete (o nella rete dell'etere?). Si destreggerà, come una sonda spaziale caparbia e dalla lunga vita. Un saluto commosso!". Il video, come spiegava ieri il Corriere è firmato da Ivana Smudja e prodotto da Withstand.

Da qualche settimana il gruppo sta centellinando sulla propria pagina Facebook le notizie riguardo il loro ultimo album; un modo interessante per tenere alto l'hype.

Ecco il video nell'etere:

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views