video suggerito
video suggerito

Il frontman dei Management a fanpage: “Mi spoglierò al 1 Maggio”

Luca Romagnoli, il cantante dei Management del Dolore Post Operatorio, si è spogliato sul palco. Lo scandalo l’aveva preannunciato alle telecamere di fanpage.it: “I miei amici mi hanno consigliato di denudarmi, cosa che non farò. Anche se…”.
A cura di Diletta Parlangeli
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Luca Romagnoli, il frontman del gruppo si è denudato sul palco del Concerto del Primo Maggio: si è abbassato i pantaloni quando è sfumato il terzo brano in scaletta e la diretta tv. Uno scandalo preannunciato, visto nel corso della mattinata aveva detto ai microfoni di fanpage.it quali sarebbero state le sue intenzioni. Il gruppo ha anche scatenato una fortissima polemica perché il cantante ha benedetto un condom, come se fosse un'ostia. Ecco le sue dichiarazioni alle nostre telecamere:

I miei amici mi hanno detto ‘spogliati, fai vedere il pisello'. Cosa che non farò, anche se ne avrei voglia.

Invece l'ha fatto davvero, destando il panico. I Management del Dolore Post Operatorio, prima di esordire con il disco "Auff!" (MarteLabel) hanno vinto numerosi premi. Sono Luca Romagnoli (voce), Marco Di Nardo (chitarra), Luca Di Bucchianico (basso) e Nicola Ceroli (batteria).

"Bisogna sorridere sempre: anche senza denti!"

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views