video suggerito
video suggerito

Il fisco bracca Busta Rhymes, evasore per quasi un milione di dollari

Secondo quanto rivelato da TMZ, il rapper deve allo “Zio Sam” 789mila dollari di tasse arretrate. Per adesso nessun commento da parte del suo entourage.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Busta Rhymes dovrebbe al fisco circa 789mila dollari. È quanto ha rivelato il sito di gossip americano "TMZ" in una notizia flash dove il Dipartimento del Tesoro avrebbe contestato al rapper, il mancato pagamento di 611mila dollari di tasse nel 2008 più altri 178mila nel 2012. Una cifra incredibilmente alta, un episodio che per adesso il rapper non ha commentato direttamente, forse perché ancora preso dalla sbornia per la festa del suo 42esimo compleanno in un noto club di Cannes, nei giorni del Festival.

Una festa sontuosa con tantissimi ospiti dal mondo del cinema e della musica, su tutti Justin Bieber. Le cronache lo riportano come uno dei più scatenati in compagnia di Paris Hilton e Jennifer Lawrence, per una seratina davvero all'insegna del gomito alzato. Su instagram è apparso in fatti un video dove cantava per Busta Rhymes un "Happy Birthday" a torso nudo, visibilmente brillo.

Tra le personalità più influenti dell'hip hop, Busta Rhymes è riuscito davvero ad andare oltre ogni confine di genere nella sua quasi trentennale carriera di MC. Prolifico innovatore e grandissimo freestyler, l'opera di Busta Rhymes è presente nelle influenze anche in numerosi rapper italiani, su tutti il partenopeo Clementino che da poco ha festeggiato un anno di "O Vient'". Busta Ryhmes è uno degli unici rapper in grado di tenere il palco per più di due ore completamente da solo e, con i suoi 10 album all'attivo, ha venduto milioni di copie nel mondo oltre ad essere uno dei primi rapper "crossmediali" della scena: attore, musicista, freestyler, è stato anche protagonista di un videogioco dal titolo "Def Jam Night for NY". Inoltre detiene un insolito primato, il suo videoclip "What's Gonna Be" con Janet Jackson, è il più costoso della scena rap.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views