Prince Jackson (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)
in foto: Prince Jackson (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Prince Jackson torna a parlare del padre Michael in un'intervista con cui ha lanciato il suo canale Youtube. Il figlio maggiore del Re del Pop ha deciso di intraprendere seriamente la carriera di youtuber con un canale, aperto assieme al fratello minore, in cui recensisce e guarda film: "Per noi poter sedere lì e magari fare carriera parlando di film e guardano film – mio fratello vuole diventare un regista, io adoro produrre – è proprio come se fossimo accompagnati, guidati, all'interno della nuova generazione" ha dichiarato il ragazzo in un'intervista al magazine Extra.

Gli insegnamenti di Michael Jackson

Prince ha spiegato che questa voglia di sperimentare, guardare dove sta andando il mercato, cercare un proprio pubblico è anche un modo per rendere omaggio ai consigli che gli dava il padre, sempre attento a dargli la massima libertà di sognare e nell'intervista ha sottolineato proprio questa cosa spiegando che il padre li ha sempre incoraggiato a "inseguire i propri sogni": "Mio padre è sempre stato un grande sostenitore dell'andare nella direzione del fare quello che vogliamo e seguire i propri sogni". E per questo motivo, quindi, Prince, che si è laureato qualche mese fa, ha deciso di cominciare a dare forma a questi consigli aprendo un canale Youtube col fratello più giovane Blanket.

La canzone preferita del padre

L'obiettivo è quello, sostiene, di portare vibrazioni adatte alle famiglie per coloro che si sintonizzeranno: "Per il momento è una cosa messa su da me, mio fratello, e mio cugino Taj, con una camera in una stanza nella nostra casa e siamo veramente focalizzati nel recensire film in generale e film appena usciti". Prince ha anche parlato della musica del padre: "La mia canzone preferita è ‘Man in the Mirror' perché è una chiamata all'azione (..) è come dire che se uno vuole veramente cambiare il mondo, ha bisogno di cambiare prima di tutto se stesso".